Mercati Ic Fabbrica Forex


I mercati IC Ho provato ICMarkets. Il bene è il loro spread stretti e commissioni, ma la cosa brutta è che l'esecuzione dell'ordine avviene tra 2-4 secondi nelle ore di punta (io sono in Europa). Qualsiasi idea di cosa potrebbe essere fatto su di esso (e non, non è a causa della mia connessione) In caso contrario, c'è un altro broker con i conti ECN e spread stretti e le commissioni basse adatti alle persone che commerciano dall'Europa Il tempo medio di esecuzione in icmarkets attraversa di rado 1 secondo per non parlare di 2-4 secondi che si verificano. Ive stato scambiato con loro per più di un anno e la mia esecuzione medie velocità intorno 250- 300 ms. Si prega di contattare il loro sostegno e ottenere la rettifica Mercati ASAP. IC ho aperto un live ac MT4 con loro tre settimane fa. Il mio expericence finora è stato - Sul lato positivo: spread Fiera - ad esempio 0.8 pip in UE, che, combinato con una commissione 10lot piatta su tutte le coppie non è male - e su altre coppie, soprattutto i meno quotati, sono meglio di quello che altri broker suggeriscono per la clientela retail. alimentazione prezzo che sembra essere genuino - non filtrata o filtrata dal broker. Sorprendentemente rapida esecuzione - gli ordini sono compilati entro 150 msec o giù di lì, qualcosa che di solito si vede su un ac demo con altri broker - e risiedo in dall'altra parte del mondo con un piuttosto lento (10M) ADSL. Sul lato negativo: Il loro sito web è completamente uninformative. No specificazione delle condizioni commerciali di sorta. La dimensione minima commercio è 0.05 lot, per un piccolo ac puo essere troppo (consentono di aprire un ac con soli 1000). Il margine automatica è di 1: 100, per aumentarla, è necessario compilare un modulo e FaxMail a loro - e poi aumentare il margine a loro discrezione - ho ottenuto 1: 250, perché Dio lo sa. Spot GoldSilver, anche se appare sulla piattaforma demo, sono disponibili solo quando si riesce vostro AC in AUD. Perché in questo caso, solo lui conosce. Nel frattempo, mentre Im non del tutto felice, Im attaccare a loro a causa della executution perfetta, io non vedo alternative migliori. sans peur et sans reproche ho aperto un live ac MT4 con loro tre settimane fa. Il mio expericence finora è stato - Sul lato positivo: spread Fiera - ad esempio 0.8 pip in UE, che, combinato con una commissione 10lot piatta su tutte le coppie non è male - e su altre coppie, soprattutto i meno quotati, sono meglio di quello che altri broker suggeriscono per la clientela retail. alimentazione prezzo che sembra essere genuino - non filtrata o filtrata dal broker. Sorprendentemente rapida esecuzione - gli ordini sono compilati entro 150 msec o giù di lì, qualcosa che di solito si vede su un ac demo con altri. quot. Im non del tutto felice, Im attaccare a loro a causa della executution perfetto, non vedo niente di meglio alternatives. quot BearBull qui da DF. Io uso Mercati IC e non ho mai visto quello che si sta riferendo. Essi offrono EURUSD a 0 Zero diffonde la maggior parte del tempo. StopLevel di 0 Zero Pips, il che significa che è possibile effettuare ordini all'interno dello spread. commercio più veloce per il commercio volta esecuzione degli ordini posso trovare di circa 0,3 a 0,4 secondi da un computer portatile basato su rete. VPS è ancora più veloce. Questo non è il tempo Ping, che è fondamentalmente solo una piccola parte del tempo complessivo Commercio di esecuzione. Australiano regolamentato. Eccellente supporto. Buona liquidità. Abbiamo discusso con i mercati IC persone, che. I miei commenti sono mie e sulla base dell'esperienza personale recente troppo .. E 'stato il citato Angus Walker che ha dato la dichiarazione citata in una e-mail, quando io e un altro amico e commerciante lamentato la mancanza zecche problema. Im ancora guardando il feed dal vivo le zecche. In questo momento il punteggio è di circa 91, la media giornaliera delle zecche perse era di circa 10. Sembra ICM è a conoscenza di questo problema ora e cercare di migliorare. Finché il depliant media punteggio costantemente su almeno 95 io non correre scalper veloci c'è più. Mentre faccio un buon prezzo sul broker con lo zero tick perso, mi sono trovato in sostanziale pareggio sul ICM con lo stesso software di trading.

Comments

Popular posts from this blog

Forex Broker Di Swap Rispetto Al Mare

Forex News Feed Rss

Forex Mercati Dei Capitali Ceoexpress