Forex Mega Droid Pro


Robot PROFESSIONALI Servizio di installazione Installare Forex MegaDroid PRO Forex MegaDroid Pro è il più potente edizione di MegaDroid. Si scambia 4 coppie di valute tra cui strategia MegaDroid standard su EURUSD. Questo robot non è in vendita attualmente, ma gli utenti di FAP Evolution avere una copia come un fx. Questa performance robot su backtests è grande ma i suoi risultati su conti live che dipende da spread. One-Time Installazione - include una sessione di installazione o aggiornamento di un robot su VPS o PC. Pacchetto Gold - include un numero illimitato di installazioni o aggiornamenti di qualsiasi robot su VPS o PC entro il periodo dell'abbonamento. Pagamenti mensili. L'oro PackageI8217ve ha avuto risultati misti questa settimana, ma nel complesso i miei conti hanno guadagnato 144. dettagli di seguito. Alpari UK account Live La settimana in Alpari UK finito giù da 22. compravendite EURCHF fatto da FAPT rimase per 85 a perdite, il che è davvero male credo. USDCAD ha fatto meglio, ma solo scambiato una volta con 10 guadagnato. MD stava per i profitti con 50 ottenuti su EURUSD. Io sicuramente monitorare le prestazioni FAPT s la prossima settimana, se doesn8217t migliorare potrei smettere di commerciare EURCHF qui. Potrei anche passare completamente al conto Jade FX da USDCAD davvero hanno lavorato alla grande in demo là (vedi sotto per le prestazioni Jade FX vivere con MD Pro). ForexUK conto live Entrando in questa settimana ho ri-aggiunto MD Pro sul conto ForexUK, in quanto sembra alcuni dei problemi di instabilità ho sofferto di ultima volta che sono stati risolti con l'aggiornamento a v1.01. E fin qui tutto bene, hasn8217t schiantato. Ho aggiunto solo tre USDCHF classifiche di trading, ma I8217ll aggiungere qualche EURUSD anche per la prossima settimana. I8217ll continuare a eseguire le impostazioni non aggressivi, come voglio che questo conto di soffrire bassi molto basso assorbimento. RoboMiner hanno eseguito abbastanza buono come sempre. Nel complesso il conto guadagnato 90.66 per la settimana, con 12 da MD Pro. Jade FX conto Live Questa è la seconda settimana vivono a Jade FX per me. I commercio solo MD Pro in questo momento e che sta facendo molto bene. guadagno totale era 85.66. Non ci sono perdite di questa settimana, ma alcuni dispari pausa. Questo sembra davvero essere una caratteristica di MD Pro. se hasn8217t stato in grado di chiudere la posizione da TP in un certo tempo (credo 1 ora) prova a chiudere in pareggio. Ho don8217t sgradito, ma durante la settimana tutti gli ordini alla fine avrebbe ottenuto il pieno TP, in modo che ci è barare da alcuni profitti (altre settimane ci potrebbe risparmiare una fortuna, così come ho detto, ho don8217t piace questo comportamento) . Nelle due settimane I8217ve eseguire questo account è cresciuto del 30 500-650,84, che trovo abbastanza notevole. Sto trading 0,1 lotti, che è minima. Probabilmente sarà difficile sostenere che tipo di crescita, quindi sono preparati per questo a colpire un SL presto. Ma lascia non it8217s speranza la prossima settimana in modo che la bella striscia può continuare Sto considerando spostando la mia licenza FAPT dal conto Alpari Regno Unito per l'account di Giada FX. Se l'ho fatto io cambierei solo USDCAD per cominciare, che sembra davvero essere la coppia migliore in questo momento. Nel mio demo Jade FX ha fatto molto bene negoziazione 21-01 GMT. Ma io sono riluttanti a fare questo adesso perché i VPS che ho ricevuto da Jade FX isn8217t facendo bene come la realizzazione, sul mio conto. Per due volte sono stato in grado di accedere ad esso, e il supporto sono stato costretto a riavviare per risolvere il problema. Ho ancora don8217t come non essere amministratore su di esso, e questo è ancora più preoccupante quando è instabile. Con diritti di amministratore ho potuto riavviare io stesso, così come eseguire le mie sessioni di MT4 come servizi. Se questo problema isn8217t risolto nelle prossime due settimane non vedo altra soluzione che per ottenere un VPS diverso per eseguire il mio Jade FX trading su. Ma penso che sarebbe molto difficile trovare un altro con ms LT1 latency8230 We8217ll vedono. Buona fortuna a voi ragazzi andare avanti. E 'tempo che di nuovo, chiamato week-end, quando di solito analizzare le prestazioni settimanale. Questa volta isn8217t un'esperienza terribile. E 'davvero stato un terribile paio di settimane, ma si spera che è ormai alle nostre spalle e possiamo cominciare a ricostruire i nostri conti costantemente. La ripresa davvero iniziato a sbarazzarsi di GridBot poche settimane fa tu. Alpari UK conto dal vivo di sopra è il grafico per il mio micro conto Alpari UK. 77.84 guadagnato dallo scorso fine settimana. L'unica perdita reale era un commercio USDCHF da MD Pro che ho intervenate manualmente con quando era in prelievo. Ho shouldn8217t fatto che, esso aveva recuperato e probabilmente chiuso rompere anche se ho appena avevo lasciato da solo. Questo isn8217t la prima volta che la stessa cosa accade, si spera ho imparato la lezione questa time8230 devo dato che il punto è che gli esperti dovrebbero essere in grado di negoziare per conto proprio. Diverso da quello che il commercio è stata una settimana molto piacevole costante. MD avuto una settimana solido con solo vincitori. FAPT Made bel risultati sia EURCHF e USDCAD. Lo scorso fine settimana ho cambiato l'ora di fine per FAPT al 23 GMT per entrambe le coppie, e credo davvero che è stato un buon cambiamento. La maggior parte dei grandi perdite si sono verificati nel corso della sessione. Guarderò negli orari di inizio ancora di più adesso, probabilmente inizierò diversi grafici che si sovrappongono con FAPT con diversa assunzione di rischi. E 'chiaro che i primi commerci prese è molto più redditizio in tarda serata, forse dovremmo sfruttare questa con lotsizes più elevati per la prima trade8230 I8217ll probabilmente provare un setup in demo e vedere cosa succede. ForexUK conto Live Il grafico per ForexUK sembra anche bello questa settimana. 87.49 guadagnato in totale. L'urto in principio è lo stesso commercio USDCHF da MD Pro come sopra. I8217ve effettivamente rimosso MD Pro dal conto dopo che il commercio, non a causa di esso di per sé. ma a causa di 3 arresti. Uno degli incidenti ostacolato il simpaticissimo EA RoboMiner da un commercio (mi costa 11). Quindi, ora che account è scambiato solo da RoboMiner, e si sta facendo grande. Corro 0,04 lotti con AUDNZD e 0,03 con EURCHF. Molto tentati di aggiungere ancora più fondi e le lotsizes. Infine una certa ripresa. 3 agosto 2009 Haha, questo sta diventando fumetto. Così ho won8217t nemmeno dire nulla it8230 Alpari UK conto live 8230 bene. Solo che l'ultimo commercio della settimana, FAPT in USDCAD, perse 87. Quella non era una buona sensazione per una settimana altrimenti positiva (si noti che il 100 salto all'inizio della settimana è il cashback che ho fatto in giugno che ho depositato nel conto ). Sarò Valutazione delle impostazioni FAPTs per la prossima settimana. Donna ha annunciato Sabato che si fermerà FAPT di negoziazione a Alpari UK dopo due mesi di non così buoni risultati, e dato che io sono a Alpari UK I8217m, naturalmente, un po 'preoccupato. Non voglio smettere di negoziazione non questa settimana tu, ma io probabilmente smettere di negoziazione dopo 23 GMT sia su EURCHF e USDCAD. Per quanto riguarda MegaDroid su Alpari UK niente di speciale è accaduto davvero. Ho rifiutato di rischio per la settimana nella fase iniziale ed è haven8217t scambiato abbastanza tanto dopo. ForexUK conto dal vivo Per quanto riguarda il conto su ForexUK ho smesso MD completamente prima la scorsa settimana a causa di tutti gli incidenti. Poi ho comprato e ha iniziato la negoziazione RoboMiner (II). Ho anche attivato MD Pro con impostazioni molto basso rischio. Niente di spettacolare sul conto ancora, ma ho quasi fatto il canone mensile 40 RoboMiner nei primi due giorni. Questo Venerdì Ho anche aggiunto un altro 500 (that8217s il grande salto nel grafico sopra) e ha aumentato le dimensioni dei lotti a 0,04 AUDNZD e 0,03 EURCHF. Speriamo che questa configurazione può fare qualche progresso costante. Per quanto riguarda i broker sto rivedendo un bel paio di ECN di prendere in consegna il mio trading FAPT (e MD MD Pro con esso). I favoriti in questo momento, in termini di prestazioni sul demo trading, è JadeFX e TheCollectiveFX. Entrambi hanno ottimi spread e flussi di dati. Io don8217t so gli altri aspetti importanti tu (come il supporto e non cercando di derubarti). FXCBS è anche un vero e proprio concorrente, tuttavia hasn8217t eseguita come bello in demo per me, ma un sacco di persone sono veramente soddisfatto di loro dal vivo. Cashbackforex offre 15 indietro sulle commissioni lì. Gli altri cercano I8217m è ATC, Broco e GoMarkets. Oh, forse dovrei dire qualcosa su FAPT Evo anche. I8217ve stati trading demo per tre settimane, e sono molto interessati ad avviare dal vivo. La settimana scorsa ha fatto 13 con impostazioni ad alto rischio Donnas (che isn8217t anche quella ad alto rischio credo). Dukascopy è una vera seccatura per firmare con tu con un sacco di lavoro di carta. Non come il vostro MT4 media broker8230 La nuova versione di GridBot è stata rilasciata una settimana fa. Non mi ha colpito. Dopo aver eseguito backtests tutto il fine settimana cercando di trovare qualcosa di buono con lui ho messo su conti demo e spera che il backtests we8217re sbagliato. Beh, didn8217t finire bene e ho finalmente andato per il rimborso. Il denaro ha colpito la mia Paypal ieri. I8217ve perso un bel po 'di soldi e tempo su questo bot. Credo davvero che sia possibile fare un trader profittevole griglia (basta guardare Robominer), ma non questo. Molto deluso in realtà dal momento che gli sviluppatori sono molto inattivi nel loro forum inoltre, non rispondere alle domande. (Mi chiedo ancora in cui la funzione di copertura nella nuova versione is8230 non ho mai visto una siepe di qualsiasi tipo). FAPT Evolution è ancora in esecuzione sulla demo, o almeno penso che sia, I8217m non riuscite a farla commercio molto a tutti. Leggendo forum il server demo Dukascopy sembra davvero di dare prestazioni diverse per la maggior parte di noi. E 'abbastanza preoccupante penso come they8217ve ha dichiarato che dovrebbe dare molto vicino a 100 prestazioni corrispondenza con il loro server di vivere (differenza, naturalmente, è la liquidità). Quelli che eseguono dal vivo sembra avere una guida più fluida, anche se a quanto pare EURGBP ha colpito un SL questa settimana. I8217m in attesa di aggiornamento Donnas questo fine settimana come tendo a usare le sue impostazioni sia per FAPT regolare e Evolution. Lei è molto informato circa questi prodotti. Per quanto riguarda MD Pro ho messo su un conto demo ForexUK e ha scambiato un po '(rispetto a MD regolare), ma è in realtà un paio di dollari dietro per tutta la settimana. EURGBP è il principale colpevole. Forse questa coppia isn8217t davvero lavorare per scalping a tutti in questo momento (come lo è lo stesso con FAPT e FAPT evo). Le altre coppie hanno fatto bene. pensare I8217m di sostituire il mio MD regolare su ForexUK conto dal vivo con la versione Pro per la prossima settimana. Ho ancora sperimento crash quotidiane con MD regolare. La versione Pro, almeno haven8217t schiantato conto demo, una volta in esecuzione senza MT4 riavviare tutta la settimana. Dopo aver eseguito Robominer sul demo dal 1 ° giugno ho devo, ancora una volta, basta indicare in che modo è impressionante. Hanno appena rilasciato una nuova versione che viene aggiornato per funzionare con NFA broker regolamentati dopo le nuove regole su FIFO viene applicata, e affermano che è ancora più proficuo con questi nuovi cambiamenti. Suona bene. Devo comprare subito e metterlo su un conto da qualche parte. Gli sviluppatori stanno attualmente raccomandano ForexUK, ho un conto lì già naturalmente. Sto anche pensando di FXCMUK bacause del loro vantaggio in spread più bassi. Tuttavia essi permettono solo il commercio con 0,1 lotti, ForexUK commercia 0,01 dimensione del lotto. La dimensione molto più piccola di corso permette minore assunzione di rischi, ma I8217m così sicuri in questo bot ora I8217m considerando negoziazione è a 0.1 in ogni caso (si pensi si consiglia una dimensione conto di 35000 (aggiornato vedi commenti) per fare questo, ma finché si dispone di i fondi per mettere in là nel caso di un DD sostenuta è possibile finanziare un importo inferiore per cominciare). Ricevuto e-mail di spam da FAPT Steve ieri su un nuovo bot they8217re impressionato (they8217ve promosso MegaDroid parte FAPT prima, e alcuni sistemi manuali) chiamato IvyBot. It8217ll essere rilasciato la prossima settimana e hanno un webinar prevista per Lunedi. I8217ll check it out. Potrebbe essere qualcosa, ma there8217s tanti nuovi bot di essere rilasciato Ho appena don8217t so Oh, quasi dimenticavo. Il bot I8217ve Joury EA scritto circa sono stati trovati per essere un EA libero da un ragazzo chiamato TrendChaser. Lo sviluppatore si doesn8217t lo considerano una buona strategia (si può lavorare per alcuni mesi solo per pulire il conto dice lui). Quindi spero che nessuno ha comprato. E 'disponibile gratuitamente, se si vuole giocare con lui, I8217m pensando di fare in modo un po' in questo fine settimana, solo per risatine. I8217m andando a fare classifiche per i miei conti live tardi stasera o domani per l'aggiornamento settimanale. Posso solo dire che doesn8217t guardare bene ora, e che l'account Alpari UK hanno fatto molto meglio del conto ForexUK. I mercati hanno davvero punito MD ieri e di oggi. So ho affermato che avrei pubblicare le mie scoperte backtest per MD Pro questo fine settimana (Domenica). I8217m spiace, ma sta prendendo sempre per ottenere i backtests fatto a causa di incidenti costanti su MT4. Ho haven8217t sperimentato questo tipo di instabilità prima. La cosa divertente è che si stava lavorando per diverse ore diritte Domenica mattina (ho potuto completare EURUSD e ottimizzazione EURCHF corre allora), poi è andato di nuovo a it8217s arresti normali. Quindi la situazione ora è che EURGBP con aggressivefalse isn8217t testato a tutti. Ho eseguito piste di ottimizzazione per tutte le altre coppie con e senza l'impostazione aggressiva. Il metodo I8217m utilizzando è quello di eseguire un corso di ottimizzazione YTD (2009.01.01) per trovare le buone prospettive. Mi sto concentrando sulle impostazioni che danno un fattore utile di oltre 1,5 con non più di 10 DD YTD, quindi se un ambiente è redditizio, ma dà dire 20 DD, regola il rischio verso il basso per dare 10. Se un'impostazione è dare meno a 10 mi rivolgo don8217t rischio up. Poi ho backtest che l'impostazione da 2008.01.01 anche, proprio come una verifica. Volevo correre la prova completa 10 anni, ma finora gli incidenti mi hanno ostacolato. Finora ho trovato tutte le coppie di essere redditizia. EURCHF è veramente buono in realtà, anche meglio di EURUSD direi. Il DD è reale basso con l'impostazione rischio 0.1. USDCHF sembra essere il più debole, ma ancora in attivo con le impostazioni corrette. La cosa più strana è che EURGBP (con le impostazioni aggressive) è chiaramente il YTD vincitore. E 'più che triplica il conto a bassissima DD (e questo è a rischio 0.1). E 'così sorprendente che io can8217t credo veramente il risultato. E 'chiaro che la diffusione sul vostro broker è un pezzo molto importante del puzzle qui. Sono stato con la storia Alpari Regno Unito negli estensivi. Naturalmente backtests sono solo indictive. test a termine su un conto demo è meglio, ma anche questo isn8217t piuttosto come un conto live. Quando I8217m fatto con le prove e la valutazione dei risultati, io demo di installazione in un paio di broker diversi credo. Probabilmente gettare i soliti sospetti di Alpari UK, ForexUK e FXCM UK insieme ad alcuni ECN. Suggerimenti di buoni broker ECN MT4 è felicemente accettato. Naturalmente sono accettati tutti i suggerimenti dei buoni mediatori, indipendentemente dal tipo. Non vedo per quelli nuovi. Finalmente siamo in grado di eseguire MegaDroid su più di EURUSD. Le coppie sono aggiunti EURCHF, EURGBP e USDCHF. Sono rimasto molto sorpreso che GBPUSD wasn8217t uno dei nuovi. EURCHF e EURGBP è ovviamente scambiato anche con FAP Turbo, ma USDCHF è un nuovo paio per me (è scalpo da Forex Shocker, un EA che sembra abbastanza bello anche). In caso contrario, nulla è diverso da MD v1.11. Oh, il font del testo informativo illustrato sui grafici è nuovo (e brutta). I8217ve aggiunto MD Pro per due conti demo e sono backtests esecuzione attualmente occupato. Io posto risultati non appena ho qualcosa di bello da mostrare. Aggiornamento: Risolto un mt4stats rappresentano la ForexUK conto demo I8217m utilizzando per MD Pro. Ha le impostazioni di default diverso da quello ho girato di modalità di recupero. Ha scambiato un bel paio di commerci già. Link: johnrambo. mt4stats Questo è probabilmente il peggior inizio di una settimana possibile. Prima FAPT avvitato e ha lasciato una posizione di vendita EURCHF aperta per 14 ore di ieri, ha chiuso con una perdita 105 sul mio conto Alpari UK. Fortunatamente Megadroid ha fatto bene ieri e ha recuperato la maggior parte di quella perdita. Anche MD ha reso molto bello rendimenti sul mio conto ForexUK. Ebbene, oggi è un altro story8230 FAPT haven8217t fatto nulla in fondo (o meglio, due ordini con 3 profit8230) ma Megadroid, boy oh boy. E mi ha fatto perdere 207 su Alpari UK e 356 (.) Su ForexUK. Ci vorranno settimane di buoni risultati per ottenere questo ritorno. Una schifezza. Quindi, altro che perdere denaro sembra anche che ho perso MD Pro. Per qualche motivo I8217m non collegato ad Donnaforex come affiliato sul mio acquisto FAPT Evolution ieri (anche tu io ho usato il link). Quindi, in questo momento sembra I8217m non ottenere MD Pro. I8217m parlando con ClickBank e Donna. Se questo doesn8217t a sistemarsi con me sempre MD Pro I8217m rimborso. Così stanco di merda come questo. Riassumendo. In questo momento mi sento come se solo in esecuzione RoboMiner (forse su FXCMUK con le loro molto belle spread sui AUDNZD) e controllare a tale account una volta al mese. Don8217t anche voglia di vedere una sola perdita in questo momento. Una schifezza. Random Posts categorie raccomandate robot Copyright copia 2009-2013 Cosa do8230

Comments

Popular posts from this blog

Forex Broker Di Swap Rispetto Al Mare

Forex News Feed Rss

Forex Mercati Dei Capitali Ceoexpress