Forex Fabbrica Trend Trading Tutte Le Coppie Di Lebrons


Trend Trading tutte le coppie di Hey There NightMoves, Per prima cosa Good Job Grazie per aver condiviso con noi il tuo sistema di trading. Sono sempre stato un grande fan di sistemi di trading che utilizza linee di tendenza e medie mobili. Una cosa che trovo sorprendente è il modo in cui si è utilizzato cifra tonda e ADR. Ma io ho alcune domande e spero sinceramente si può risparmiare un po 'del vostro tempo per darmi una mano. 1) Perché è stato utilizzato medie mobili semplici anziché esponenziale MAs 2) Lei ha citato nel tuo post precedente circa la dinamica 30-50 MA. Che cosa significa questo significa attendere che il prezzo per essere tra l'ADR 30 e 50 linee MA 3). c'è una differenza tra ADR e Average True Range (ATR) il motivo per cui ho chiesto è per tradizione familiare, che ho l'indicatore ATR nel mio MT4. 4) È inoltre spesso citato quotconfluence di SRquot. ti invitiamo a elaborare più su ciò che significa che 5) e l'ultima domanda. ho provato a copiare e incollare l'indicatore Turno numero della griglia nella mia cartella indicatore MT4 e riavviare mt MT4 e tuttavia non mostra. mi può aiutare yo su quel coz Sono assolutamente d'accordo con quello che hai detto sul prezzo incontro azione forte resistenza e di sostegno in quelle zone. così questo è tutto. Apprezzo quello che state facendo per noi neofiti. E 'contento di sapere che sei stato negoziazione per 4 anni piacerebbe sentire da voi presto Hey There NightMoves, Per prima cosa Good Job Grazie per aver condiviso con noi il tuo sistema di trading. Sono sempre stato un grande fan di sistemi di trading che utilizza linee di tendenza e medie mobili. Una cosa che trovo sorprendente è il modo in cui si è utilizzato cifra tonda e ADR. Ma io ho alcune domande e spero sinceramente si può risparmiare un po 'del vostro tempo per darmi una mano. 1) Perché è stato utilizzato medie mobili semplici anziché esponenziale MAs 2) Lei ha citato nel tuo post precedente circa la dinamica 30-50 MA. che cosa significa lo fa. Ciao GP, risposte alle vostre domande: 1.You potrebbe usare medie mobili esponenziali e ottenere risultati molto simili. Mi è stato detto che la maggior parte dei giocatori più grandi utilizzare la SMA e non l'EMA. 2. La SR dinamica indica che si muoverà con il mercato, le linee di tendenza disegnate però non si muovono con il mercato ei mercati non sono perfetti, i commercianti più grandi quelli che veramente controllano il movimento di questi mercati, come per mettere le loro commerci in quel zona in modo che è la ragione cerco voci su quella zona. Esso non deve essere tra i 2 AIC, ma ha bisogno di essere vicino a quella zona, e se inizia a giocare con i cento che è un segno che potrebbe essere ruuning di gas. 3. L'ADR è la gamma medio giornaliero e l'ATR è la vera gamma media. Se si imposta il ATR a 30 e poi passa al grafico giornaliero si ottiene una buona idea della gamma medio giornaliero potrebbe non essere esatto, ma è abbastanza vicino. 4. La confluenza di SR è più righe SR nella zona come i numeri Fibo, precedenti minimi swing o alti, il numero tondo. ecc in modo da rendere la messa a punto che molto più forte sguardo per quella conluence della SR nella zona che ci si aspetta l'inversione si verifichi. Se è stato salvato nella cartella indicatore dovrebbe presentarsi dopo il riavvio MT4. Anche se il vostro sfondo è lo stesso colore come la griglia non si vede. Si dovrebbe essere in grado di trascinarlo a destra del grafico. Spero che questo aiuti Hey NightMoves e il resto dei ragazzi qui OK. Ho chiesto il GBPUSD. che il commercio non ha funzionato come è andata back up. così non ho entrato. fortunatamente. buon sistema impedisce di entrare in una falsa rottura e ho indovinato criteri Nightmoves è solida qui quindi mi impedisce di entrare. MA. d'altra parte. check this out sono riuscito a fare 50 pips oggi utilizzando la strategia NightMoves SMA sul USDCAD. Io posto i grafici qui in modo che tutti noi possiamo imparare da esso. Fino ad allora, grazie ancora Night Moves e maggio Pips sia con voi tutte le immagini allegate (clicca per ingrandire) Sto usando il sistema ora in usd cavo. Io allegato la tabella qui. dato che questa è la mia prima volta con questo forum, spero di poter collegare il grafico in modo corretto. Si tratta di un grafico M30 di cableusd. Ho quattro linee MA su di esso. cioè 5 (rosso), 30 (giallo), 50 (blu) e 100 (bianco). Sto cercando di breve dopo che il prezzo attraversa la linea blu a 1,63,792 mila. Accolgo con favore eventuali commenti. Grazie e cordiali saluti, Gp. Beh ho preso in una coppia GBPUSD, e una delle regole del sistema è quello di assicurarsi le linee yout MA siano rivolte nella stessa direzione, parallela e in ordine. Sulla mia tabella di nessuna di queste linee si incontrano soddisfare i criteri per un buon mercato con un trend come mi piace per il commercio, lo fa sembra essere caduta, naturalmente, ma senza la bella armonica rimbalza la SR dinamica può essere un commercio molto SiSky. Mi sarei passare questo fino a che non si organizza un po 'meglio su uno dei th TF. Hey NightMoves e il resto dei ragazzi qui OK. Ho chiesto il GBPUSD. che il commercio non ha funzionato come è andata back up. così non ho entrato. fortunatamente. buon sistema impedisce di entrare in una falsa rottura e ho indovinato criteri Nightmoves è solida qui quindi mi impedisce di entrare. MA. d'altra parte. check this out sono riuscito a fare 50 pips oggi utilizzando la strategia NightMoves SMA sul USDCAD. Io posto i grafici qui in modo che tutti noi possiamo imparare da esso. Fino ad allora, grazie ancora Night Moves e maggio Pips essere con. GP bello commercio sul cavo, una cosa da ricordare se il lontano dalle aree dinamiche del supporto sul grafico impostare poi basta aspettare che Comback a quella zona, a volte il mercato si manifesta con tale slancio che a mio parere è troppo veloce, e ti aspettare che torni e che la decisione presa zona di nuovo. e poi dal grafico grilletto che è un tempo più piccolo poi cerco le voci in base alle regole di entrata. Ma buon lavoro sul commercio e il punto di TP sembra buono basa sul ADR se siete trading intraday. Se si sta andando per il lungo raggio, allora ADR non è davvero rilevante, ma per il trading intraday funziona molto bene. molto buono thread. Ho inviato due grafici della EURGBP. il primo è un grafico 4 ore con la tendenza sia alto e la tabella voce 60min successivo essere. Per favore fatemi sapere se sto capendo quello che state facendo correttamente Ciao gctrading1 e benvenuto al thread, se si guardano le linee di SMA sul cableUSD potrete vedere le linee sono tipo di corso tutte le direzioni e non realmente organizzati come ancora, anche il 100 MA non è puntato nella stessa direzione delle altre 2 linee sono, una delle regole è quello di assicurarsi tutte le linee siano orientate nella stessa direzione, parallela e in ordine, cioè in una tendenza verso il basso, per esempio, la 100 sulla parte superiore 50 sotto di esso e il 30 al di sotto che, in un uptrend ovviamente l'ordine è invertito. In una nuova tendenza fresca mi piace aspettare il rimbalzo armonica a verificarsi anche se sembra che i ines stanno iniziando a ottenere oraganized non sono ancora imo. E una volta che si avvia prezzo avvicinarsi che 100 potrebbe essere il momento di ripensare prima di prendere qualsiasi posizioni nella direzione del trend principale. Mi piace molto vedere il prezzo tra il 30 e il 50 e cercare tutti i SR di riunirsi in quella zona, tuttavia, che non sempre accade a volte se vicino a quella zona e la confluenza della SR avviene nella stessa zona lo farò prendere il commercio pure. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Iscritto dicembre 2007 Stato: Trading Le tendenze 2.584 messaggi Qualcuno entrare in questo commercio Questo è il commercio UE e ho il mio spostato la mia SL a poco sopra il mio BE e chiuso metà posizione. Ci stiamo avvicinando al ADR e può chiudere tutto insieme per oggi, ma ho intenzione di guardare un po 'di più mi passare SL a intorno a quella zona di consolodation se sembra che è a corto di vapore per oggi. L'ADR dovrebbe portarlo a 1,5120 livello, ma che 1.5100 RN può impedirgli di raggiungere quel livello, in modo da IW malato guardarlo vicino come io non voglio dare indietro i miei pips. Questo è il TF 1 ora mia tabella grilletto è stato il 15 min TF. Immagine allegata (clicca per ingrandire) chiunque ha ottenuto in questo commercio Questo è il commercio dell'UE e ho il mio spostato la mia SL a poco sopra il mio BE e chiuso metà posizione. Ci stiamo avvicinando al ADR e può chiudere tutto insieme per oggi, ma ho intenzione di guardare un po 'di più mi passare SL a intorno a quella zona di consolodation se sembra che è a corto di vapore per oggi. L'ADR dovrebbe portarlo a 1,5120 livello, ma che 1.5100 RN può impedirgli di raggiungere quel livello, in modo da IW malato guardarlo vicino come io non voglio dare indietro i miei pips. Questo è il TF 1 ora mia tabella grilletto è stato il. La prima metà del commercio è andato per 60 pips. Speriamo che ci sia ancora un po 'di energia in quanto vi sono pips lasciato sul ADR e spero di ottenere un po' di più di loro, io vi terremo aggiornati su questo commercio si è finita e ti faccio sapere come è andata. Hey There NightMoves, Per prima cosa Good Job Grazie per aver condiviso con noi il tuo sistema di trading. Sono sempre stato un grande fan di sistemi di trading che utilizza linee di tendenza e medie mobili. Una cosa che trovo sorprendente è il modo in cui si è utilizzato cifra tonda e ADR. Ma io ho alcune domande e spero sinceramente si può risparmiare un po 'del vostro tempo per darmi una mano. 1) Perché è stato utilizzato medie mobili semplici anziché esponenziale MAs 2) Lei ha citato nel tuo post precedente circa la dinamica 30-50 MA. che cosa significa lo fa. GP Se volete imparare tutti i pro ei contro di questo sistema mi consiglia di controllare il sito web Hectortraders, io non sono uno di promuovere qualsiasi cosa da chiunque, ma questo dove ho imparato il sistema e sembra che ci sia un sacco di video su youtube in cui altre persone stanno usando lo stesso metodo. Ho dato alcuni esempi e tale, ma c'è un sacco di buone informazioni su come utilizzare questo metodo per il massimo sul suo sito web. Egli in realtà offre un corso di questo sytem e ho preso il corso e non ho guardato indietro. Sto mostrando il mio mestieri e le voci su qui ma lui ha tanti vidoes che mostrano le potenzialità di questo sistema che ci sarebbero voluti giorni per spiegare tutto ricopre. Ma lui è quello che mi ha insegnato questo metodo di trading, ho fatto alcuni perfezionamenti e ho aggiunto alcuni dei miei colpi di scena ad esso da allora ma è un ottimo corso credo. e anche se io non consiglio qualsiasi sito quelli o corso o niente, la sua potrebbe essere la pena di guardare. E ancora una volta che è uno dei motivi per cui non riesco a caricare uno di questi indicatori penso che probabaly speso una grande quantità di denaro su questi indicatori e li offre, tuttavia egli sta dando uno fuori subito e ho scaricato, ma non ho davvero provato si yet. Trend Trading tutte le coppie non sarei così sicuro di UE salendo, se si seleziona la tabella D1 poi u vedrà che quando un prezzo ha attraversato 1,5000 livello è tornato molto velocemente al di sotto 1,5000 livello, sembra che è stato un falso breakout UE è ipervenduto su W1 e D1 vi è una divergenza che che punti sul rovesciamento, penso che una linea di supporto D1 otterrà rotto e dare un'occhiata quanto forte è la mossa verso il basso, è molto più forte di movimento verso l'alto. ciò significa che la maggior parte dei partecipanti al mercato sono con sentimento ribassista Ebbene si potrebbe essere corretto è per questo che non indovinare ciò che il mercato sta per fare reagisco a quello che sta facendo nella driection della tendenza principale. E questo è un altro motivo che mi aspetto la conferma che si sta per andare nella direzione del trend principale, se l'installazione non lo rende poi io non sono nel commercio. Potrei cercare di indovinare il mercato per sempre, ma è meglio aspettare per la configurazione e la conferma, come ho detto all'inizio di questo sistema mi ha tenuto fuori alcuni mestieri che ho pensato di sicuro sarebbe andato, ma non ha. Quindi non cercare di indovinare è per questo che aspettare che entri in alcune zone del prezzo e quella zona è la decisione presa zona qualsiasi altra parte sulla carta per me non significa nulla. Se una di queste coppie io vigilo arrivare a quella zona e lo faccio innescare un commercio mostrerò dove ha innescato e perché mi ha innescato.

Comments

Popular posts from this blog

Forex Broker Di Swap Rispetto Al Mare

Forex News Feed Rss

Forex Mercati Dei Capitali Ceoexpress